Sale da neve, ecco come si può presentare:
Sale per disgelo
Il cloruro di sodio (NaCl) sotto forma di salgemma è il fondente più indicato per la manutenzione invernale delle strade. La granulometria controllata e il cristallo anidro all'origine consentono la maggiore efficienza al miglior costo di gestione. Il rapporto Kg/superficie trattata è circa 6 volte più conveniente del sale marino. |
SALGEMMA PER DISGELO 0/10 DEPOLVERIZZATO Petralia Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 10mm. La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o ghiaccio. | |
| |
SALGEMMA PER DISGELO 0/5 DEPOLVERIZZATO Petralia Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 5mm. La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o ghiaccio. | |
| |
SALGEMMA PER DISGELO 0/10 DEPOLVERIZZATO Realmonte Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 10mm. La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o ghiaccio. | |
| |
SALGEMMA PER DISGELO 0/5 DEPOLVERIZZATO Realmonte Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 5mm. La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o ghiaccio. - Possibilità di consegna con autosilos con scarico pneumatico. | |
| |
SALGEMMA PER DISGELO 0/3 DEPOLVERIZZATO Realmonte Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 3mm. La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o g |