google

Sale da neve, ecco come si può presentare

Sale da neve, ecco come si può presentare:

Sale per disgelo
Salgemma per disgelo stradale
Il cloruro di sodio (NaCl) sotto forma di salgemma è il fondente più indicato per la manutenzione invernale delle strade. La granulometria controllata e il cristallo anidro all'origine consentono la maggiore efficienza al miglior costo di gestione. Il rapporto Kg/superficie trattata è circa 6 volte più conveniente del sale marino.

Sale per disgelo granulometria 0/10
SALGEMMA PER DISGELO 0/10 DEPOLVERIZZATO
Petralia


Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 10mm.

La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o ghiaccio.

Sale per disgelo granulometria 0/5
SALGEMMA PER DISGELO 0/5 DEPOLVERIZZATO
Petralia


Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 5mm.

La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o ghiaccio.

Sale per disgelo granulometria 0/10
SALGEMMA PER DISGELO 0/10 DEPOLVERIZZATO
Realmonte


Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 10mm.

La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o ghiaccio.

Sale per disgelo granulometria 0/5
SALGEMMA PER DISGELO 0/5 DEPOLVERIZZATO
Realmonte


Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 5mm.

La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o ghiaccio.

- Possibilità di consegna con autosilos con scarico pneumatico.

Sale per disgelo granulometria 0/3
SALGEMMA PER DISGELO 0/3 DEPOLVERIZZATO
Realmonte


Salgemma anidro all'origine, con granulometria controllata classe da 0 a 3mm.

La risposta tecnicamente più adeguata e con il miglior rapporto spargimento/efficacia per la soluzione di problemi di manutenzione invernale delle strade in caso di neve e/o g