google

giovedì 23 gennaio 2014

30 anni di materia e colore per l’Architettura



http://www.ediliziafaidate.it/it/30_oikos

Buon anno
che sia per tutti con salute e serenità, se poi anche con tanto lavoro ben venga.
Per Noi sarà un anno particolare, celebreremo i nostri 30 anni di vita e ci piacerebbe farlo con tutti coloro che in una qualche forma ne sono stati partecipi: le persone, i progetti i lavori realizzati.
Pubblicare i più significativi per raccontare questi 30 anni di storia vissuti insieme, sarà sicuramente una valida ed importante testimonianza di questo periodo storico, per documentare e rendere noto questo grande patrimonio.
Mi permetto di scrivere per ringraziare tutti coloro che già ci hanno inviato i progetti/lavori realizzati utilizzando la materia ed i colori ecosostenibili Oikos.
Invitare entro il 15 febbraio 2014 coloro che non avessero trovato il giusto tempo per farlo alla fine dell’anno scorso di inviarci i progetti per la seconda edizione che sarà realizzata per aprile, in occasione del Salone del Mobile 2014.
Ricostruire una "memoria condivisa" del lavoro svolto in tanti anni di progetti, un'occasione per tessere legami, fare comunicazione insieme, avviarci a nuove sfide.
Nella speranza di poter vedere anche i vostri lavori realizzati, colgo l’occasione per rinnovare gli auguri per un grande 2014.
Cordiali saluti
Claudio Balestri
Presidente Oikos Group

Reference Book

Se avete utilizzato i nostri prodotti, realizzato strutture, ambienti, decorazioni mandateci i riferimenti, e gli esempi migliori verranno pubblicati con i relativi crediti.
Per riuscire a ricostruire le tappe della nostra e della vostra storia, abbiamo bisogno di voi, inviateci almeno 4 foto in alta qualità (base 20 cm. risoluzione 300 dpi) e le seguenti informazioni: reference.oikos-group.it
Alcuni dei progetti pervenuti al sito www.oikos-group.it/reference

Nessun commento:

Posta un commento